top of page

CAMBIO AI VERTICI DEL COMITATO - GRAZIE MAX

WhatsApp Image 2024-10-18 at 23.23.02.jpeg
Da sinistra a destra: Daria Voumard, Massimo Binsacca, Alessandro Rossi

L'assemblea sociale della Muraltese Basket ha approvato venerdì 18 ottobre il cambio di presidenza. Dopo dieci anni di guida, il presidente Massimo Binsacca ha deciso di lasciare il suo incarico. Durante il suo mandato, Max ha svolto un ruolo fondamentale per la crescita e il consolidamento della società, contribuendo a farla diventare un punto di riferimento nel panorama cestistico regionale. La Muraltese ringrazia sentitamente il pres per la sua dedizione e il suo impegno dimostrati in questi 15 anni di attività in società, e si rallegra di poter contare in futuro su di lui. Max rimarrà attivo in in qualità di allenatore e ufficiale al tavolo. Grazie di cuore Max!

 

A prendere il suo posto sono due co-presidenti: Alessandro Rossi (Procuratore, classe 1991) e Daria Voumard (Project Manager, classe 1990). Entrambi parte della Muraltese sin dai tempi del Minibasket, Ale e Daria portano con loro una lunga esperienza nel basket e una passione viscerale per i colori della Muraltese. Auguri di buon lavoro!

 

Il Comitato è composto dai membri confermati Laura Martini, che prende il ruolo di vice presidente, Jonathan Rey, Simone Voumard, Kamanda Maole, Marco Pinto, Alessia Lonardi. La Muraltese è felice di accogliere un nuovo membro, Jan Züger (classe 1998): buon inizio, Jan! Un sentito ringraziamento va invece a Bob Ciorica, che esce dal Comitato dopo sei anni di prezioso servizio. Grazie Bob per il tuo impegno!

bottom of page